×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Gli hotspot più instagrammabili di Dubai

di Redazione | May 04, 2020

Lo skyline futuristico, gli hotel iconici, i suq della città vecchia, le location più suggestive dell'emirato, da vivere e fotografare

Dubai è la città perfetta da immortalare attraverso scatti indimenticabili da portare con sé anche a fine vacanza. Lo skyline futuristico, la città vecchia con i suq e le tipiche case con le torri del vento, le spiagge e le zone pedonali, i giardini colorati, sono solo alcuni dei luoghi che vale la pena visitare per ottenere la foto perfetta!

Tra i luoghi più instagrammabili di Dubai non possono mancare il Burj Khalifa, il grattacielo che troneggia sulla città, e l’osservatorio della Dubai Frame che offre una vista meravigliosa su tutto lo skyline il Downtown. I tramonti a Dubai lasciano senza parole chiunque li ammiri e in città c’è una moltitudine di luoghi fantastici da cui poterli ammirare: le meravigliose spiagge di Kite Beach e Sunset Beach; The Pointe, nuovo punto panoramico sulla Palma; immancabile il tramonto sulle dune nel deserto; durante una passeggiata lungo The Beach at JBR non può mancare una foto al tramonto dell’attrazione già diventata icona della città, la ruota panoramica Ain Dubai.

Sono tanti i nuovi quartieri in città da fotografare e da vivere: Al Seef, un'area culturale in cui ammirare la fusione tra le strutture contemporanee e l’architettura storica; per godersi il caldo, il mare e l’intrattenimento all’aperto perfetto è l’eclettico lungomare di La Mer; per gli amanti della Street Art, City Walk è il luogo ideale dove ammirare le opere degli street artist più famosi al mondo. La Città vista dall’acqua offre scorci mozzafiato, fare un giro in barca sul Golfo Persico è perfetto per immortalare le iconiche attrazioni di Dubai da una diversa prospettiva.

Scopri qui tutte le notizie di App & Hi-Tech