×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Guardando il mondo da un oblò

di Elisabetta Canoro | May 06, 2020

Partire per un viaggio virtuale insieme ai ragazzi di Sto gran tour

Loro sono un gruppo di giovani documentaristi, film maker, digital marketer, guide specializzate, creativi a tutto tondo. Insieme hanno dato vita ad un progetto ‘strutturato’ per prepararsi ad riavvicinarsi al mondo dopo il lockdown, Sto gran tour.

E così, mentre si è ancora confinati tra le mura domestiche, si può fare esperienza del mondo in una modalità inedita, che mixa estro, viaggio e contenuti multimediali, frutto di avventure vissute in prima persona, e così da semplice utente si diventa attore della propria storia.

Molto più e molto più vero del solito Viaggio sul Divano, il loro diventa un’esperienza che segue un preciso programma e itinerario, grazie all’accesso ad una piattaforma video che trasmette contenuti sul paese e momenti di condivisione quotidiani.

Scopri qui tutte le notizie su App & Hi-Tech