×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

175.000 litri di birra per festeggiare la fine del lockdown

di Redazione | May 15, 2020

Il Northern Territory in Australia festeggia la fase II con la riapertura dei pub

Sono circa 175.000 i litri di birra che stanno raggiungendo i pub del Northern Territory, aperti da oggi 15 maggio, per segnare l’inizio della fase 2. Appena 30 casi confermati in totale e nessun decesso. Il Northern Territory, il territorio australiano più settentrionale, leggendario per Uluru, il monolite simbolo dell’Australia e per la selvaggia natura del Kakadu National Park, si accinge ad uscire dalle misure adottate in relazione alla pandemia. E lo fa festeggiando con 175.000 litri di birra che se non a dimenticare questo brutto periodo, serviranno ad alleggerire gli animi.

Un sostanziale allentamento delle misure restrittive che permetterà ai territorians di riprendere il loro stile di vita rilassato, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, autorizzando anche i pub a servire alcol all'interno dei locali. Un passo in avanti per un ritorno alla “nuova normalità” attenendosi alle misure di distanziamento sociale che restano valide in tutto il Northern Territory.