×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Le novità sulla scena culinaria di Palm Springs

di Redazione | May 22, 2020

Con nove città che fanno parte di un’oasi perfetta, Palm Springs è ricca di esperienze per ogni tipologia di visitatore, dall’outdoor allo shopping all’arte e ad ogni tipologia id evento come il famosissimo Coachella Valley Music & Arts Festival nonché la settimana del modernissimo design. Sia che trascorriate un pomeriggio al sole in piscina, giocando a golf o ammirando le bellezze di questa città, questa parte del sud della California vi porterà solo a rilassarvi in ogni modo possibile. Rilassarsi dunque anche a tavola, con una scena culinaria di tutto rispetto! Ecco due delle novità del 2020 per veri food-lovers:

Eddie V’s – un ristorante elegante di carne e pesce che ha aperto nel centro commerciale di Palm Springs El Paseo all’angolo del Hwy 74 e El Paseo. Il ristorante è specializzato in raffinati piatti di pesce e di carne, vini pregiati da tutto il mondo, cocktail stupefacenti e spettacoli di musica live nella V lounge.

L’RD RNNR Libations Pints & Plates prende il nome dal rapido uccellino che si trova nel deserto di Palm Springs ed è il nuovo ristorante a stabilirsi nel cuore della città vecchia de La Quinta. I proprietari, che hanno vissuto e lavorato nella Coachella Valley per vent’anni, portano in tavola ingredienti locali direttamente della fattoria, cocktail raffinati, una selezione di luppoli e di birre artigianali alla spina inseriti in un’ambiente casual e trendy.

Scopri cosa Mangiare in Viaggio