×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Benessere in tutta sicurezza alle Terme di Saturnia

di Redazione | Jun 02, 2020

Riapre l’11 giugno il parco termale per trascorrere giornate serene, ritrovare relax ed equilibrio

Da 3.000 anni è la sorgente termale più famosa d'Italia. Terme di Saturnia riaprirà a partire da giovedì 11 giugno per ospitare in piena sicurezza gli ospiti. A garantire controllo e prevenzione sarà “Saturnia Safe Destination”, il protocollo messo a punto dal famoso parco termale. Tutto è pronto quindi nel cuore della Maremma per tornare a beneficiare delle straordinarie proprietà dell’acqua termale e degli ampi spazi dedicati al benessere e al relax in totale tranquillità. A presidiare, un team composto da medici ed esperti in sicurezza, per elaborare norme e procedure finalizzate a tutelate la salute dei nostri ospiti e del nostro personale.

Tra le misure, i controlli in ingresso, la riduzione del 50% del numero degli ospiti, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale in tutte le aree indoor per ospiti e personale. E ancora, gli ambienti e le attrezzature saranno sanificati e igienizzati più volte al giorno, gli impianti di areazione con pulizia dei filtri sarà ad opera di aziende certificate. Ci sarà il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro nelle aree comuni e i lettini saranno posti a 5 metri di distanza nell’ampio parco naturale di 20.000 mq. Il mantenimento del distanziamento sarà anche in acqua, 3 metri. Non mancherà il presidio medico in loco.

Scopri qui tutte le Novità