×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Al via la stagione 2020 dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort

di Redazione | Jun 16, 2020

Nel cuore della Laguna, si prepara a riaprire il prossimo 11 luglio l’iconico resort cinque stelle lusso, la spiaggia sarà già aperta il 27 giugno

Sarà un’oasi di pace e tranquillità, per concedersi un soggiorno tra privacy, esperienze esclusive e sicurezza. L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è pronto ad accogliere i suoi ospiti, residenti locali e viaggiatori, a partire dall'11 luglio. La spiaggia, fine e dorata, sarà aperta al pubblico già dal 27 giugno. Il tutto in salute e sicurezza, perché ha adottato tutte le misure fondamentali in conformità con le indicazioni del Governo e delle autorità locali.

Nota location della Mostra del Cinema di Venezia dal 1932 e famoso per la sua atmosfera accogliente, l’Hotel Excelsior ha ripensato come utilizzare i suoi spazi in occasione della riapertura. Gli ospiti infatti possono godersi una giornata di mare sperimentando le Cabanas, eleganti cabine con veranda, tende da sole e lettini, che garantiscono un’atmosfera intima e privata, posizionate lungo l’arenile dell’Hotel. Inoltre, a disposizione degli ospiti ci sono le camere, junior suite e suite, tra le più grandi di Venezia. L’hotel vanta poi eleganti spazi interni ed esterni come il recentemente rinnovato l’Elimar Beach Bar and Restaurant e il Ristorante Tropicana con la sua terrazza, perfetta per pranzi e cene private con vista sul mare.

Relax sulla spiaggia 
Oltre a godere di una vista privilegiata sul mar adriatico, gli ospiti possono concedersi una giornata di relax nelle Cabanas richiedendo specifici trattamenti wellness e di bellezza, senza spostarsi dalla spiaggia. Le Cabanas sono perfette per ritrovare il proprio benessere, mentre i bambini si godono l'intrattenimento e le attività offerte dallo Scimpa Kids Club dell'Hotel - uno spazio divertente con programmi di apprendimento per i bambini dai 4 ai 12 anni. In completa privacy, gli ospiti possono quindi godersi il sole di Venezia o brindare al tramonto con un aperitivo, accompagnato dai tipici cicchetti e così vivere un’autentica esperienza veneziana in una location da sogno.

Grazie a veri e propri professionisti del benessere, l’Hotel Excelsior si occupa di soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti, qui è infatti possibile prenotare una sessione di yoga individuale o una lezione con un personal trainer direttamente sulla spiaggia (o sulla terrazza fronte mare).

Servizi luxury
Tra i servizi di quest’anno, c’è la possibilità di usufruire di una serie di esperienze a cinque stelle, dalla consulenza di un personal shopper ai servizi esclusivi di conciergerie per gli ospiti che hanno dimenticato a casa il tappetino da yoga o qualsiasi oggetto utile durante il soggiorno. Fornire un'esperienza personalizzata e su misura fa parte dell'offerta cinque stelle lusso dell'hotel, che può contare sull’expertise dei concierge dell'associazione d'elite Les Clefs d'Or.

Sport e benessere outdoor
Per un soggiorno tra relax e sport, l’Hotel offre una serie di attività tra cui l’accesso a campi da tennis e golf, un’ampia palestra, una piscina panoramica, una scuola di equitazione e piste ciclabili. Per gli ospiti in cerca di esperienze sempre più esclusive, l’Hotel Excelsior mette a disposizione la SPA Boat, un centro benessere galleggiante con sauna, cromoterapia, bagno turco con spruzzi d’acqua marina, piscina idromassaggio con vista panoramica, ideali per sfruttare i benefici della brezza marina e della talassoterapia e recuperare così il proprio benessere psicofisico.

Camere & Suites
Le camere e suite dell’Hotel, tra le più grandi e spaziose di Venezia, sono autentici scrigni di tesori dallo stile classico veneziano unito a un caratteristico tocco moresco reinterpretato in chiave contemporanea. Le suite sono dotate di ampie terrazze con viste mozzafiato sul mare cristallino, su Venezia e sulla laguna, perfette per un’esperienza culinaria gourmet direttamente in camera o una cena romantica. La cena in camera vanta un menù esclusivo con il meglio della cucina locale, e prodotti provenienti dall’isola di S. Erasmo, conosciuta come "l’orto di venezia". I servizi a cinque stelle non finiscono qui: per chi prenota una delle suite presidenziali, l’Hotel Excelsior mette a disposizione un Suite Ambassador, un assistente personale, che può aiutare gli ospiti con la prenotazione di escursioni, ristoranti, trattamenti benessere, e molto altro. Chi prenota la suite, può usufruire inoltre di private check-in all’arrivo nel rispetto degli standard di sicurezza.

A Day in Paradise
Ideale per chi si reca in visita alla città di Venezia e desidera un giorno di evasione lontano dal caos del centro, l’Hotel Excelsior ha preparato il pacchetto speciale A Day in Paradise, che comprende una Cabana privata sulla spiaggia, e l’utilizzo di una camera per tutta la giornata, dove gli ospiti possono riposarsi e rinfrescarsi prima di tornare a Venezia. Per la stagione 2020, le tariffe partono da 340 euro, per una camera doppia classica. 

Scopri qui tutti i Viaggi di lusso