×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Welcome back in Dubai

di Redazione | Jun 18, 2020

L'Emirato è pronto a ripartire in totale sicurezza e si sta preparando ad accogliere i viaggiatori

Dubai è pronta a ripartire in totale sicurezza e si sta preparando ad accogliere i suoi visitatori non appena sarà possibile Tra le tante attrazioni, torna lo spettacolo delle Dubai Fountains, tappa obbligata dopo una visita al Dubai Mall, che incanta con i suoi giochi di luce, acqua e musica. Dopo oltre due mesi di chiusura, lo spettacolo d’acqua ha ufficialmente ricominciato l’esibizione oraria nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

Riapre anche il distretto culturale di Al Seef, tra i luoghi della città dove più emerge l’incontro tra tradizione e modernità. Da qui è possibile ammirare i dhows (imbarcazioni tipiche emiratine) sul Dubai Creek e mangiare nei numerosi ristoranti tipici ed internazionali. Per garantire la sicurezza di lavoratori e visitatori, anche in quest’area sono state implementate misure di distanziamento sociale.

Porte aperte anche nei centri commerciali che, dopo un primo momento di accessi contingentati, hanno riaperto al pubblico al 100% della capacità per rafforzare il comparto economico dell’Emirato. All’interno i visitatori dovranno usare guanti e mascherine, rispettare il distanziamento sociale. Ci sarà inoltre il controllo della temperatura all’ingresso ed è prevista la costante sanificazione degli ambienti.