×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

L’estate è in quota con i confini aperti per raggiungere la Svizzera

di Redazione | Jun 18, 2020

Aperte le frontiere, è il momento per una fuga di benessere al The Chedi Andermatt

Confini aperti per raggiungere una delle mete montane più esclusive della Svizzera. Stiamo parlando del The Chedi Andermatt, cinque stelle lusso alpine-chic incastonato nel cuore delle Alpi, l’ideale per concedersi un soggiorno a stretto contatto con la natura alla ricerca di aria pura, benessere e sport, ma senza rinunciare alle tentazioni gourmet.

Tra le attività tra cui scegliere per godere appieno degli spazi aperti, si spazia dai sentieri di montagna per escursioni a piedi o in mountain bike, ai percorsi di geocaching, nordic walking, trail running e arrampicata. Senza dimenticare l’Andermatt Swiss Alps Golf Course da 18 buche, dove possono vivere un’esperienza sul green in guanti bianchi grazie all’esclusivo servizio di Golf Butler dell’hotel.

Rifugio imperdibile al termine di una giornata intensa, o per chi voglia dedicarsi esclusivamente al recupero del proprio equilibrio psico-fisico, la Spaaccessibile ai soli ospiti di The Chedi Andermatt mette a disposizione 2.400 mq di spazio fra piscina panoramica interna, piscina esterna e wet area; mentre nuovi protocolli di accesso e fruizione delle diverse aree assicurano un’esperienza di benessere completa e senza pensieri.

Riapre inoltre il 4 luglio anche The Japanese by The Chedi Andermatt, il più alto ristorante di autentica cucina giapponese in Europa inaugurato a dicembre 2019, gemello in quota del ristorante The Japanese (1 stella Michelin) interno all'hotel, orchestrato anch’esso dallo hef Dietmar Sawyere. Per l’estate, ai viaggiatori gourmand The Chedi Andermatt propone il pacchetto Chedi-Yama a partire da CHF 1.565 a camera a notte, valido per soggiorni dal 04.07.2020 al 10.10.2020 dal giovedì al sabato.

Scopri qui tutte le notizie sui Viaggi di lusso