×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Estate 2020 al Forte, protetti da un’enclave naturale di 50 ettari

di Redazione | Jun 22, 2020

Riapre il 27 giugno il prestigioso resort nel sud della Sardegna, per un’estate serena e sicura

È di nuovo estate al Forte Village, che riaprirà il 27 giugno all’insegna della massima sicurezza per ospiti e staff. Destinazione nella destinazione, offre una gamma di servizi all’interno unica: ristoranti, bar, fitness centre, Academy sportive, negozi, spiaggia, piscine. Tutti distribuiti e gestiti in modo da poter vivere la vacanza senza limitazioni che ne possano stravolgere lo spirito e la libertà, con cui potersi dedicare a tutte le attività proposte.

Inoltre sarà l’unico resort al mondo che applicherà un protocollo medico tra i più avanzati in materia di COVID-19, validato da un comitato medico-scientifico composto da esperti multidisciplinari delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università Roma Tor Vergata e Cagliari.

Le caratteristiche naturali del Forte Village sono un ulteriore valore aggiunto per poter permettere di attuare in modo scrupoloso le procedure previste e garantire l’utilizzo di tutti i suoi servizi in assoluta libertà. In primis perché è una proprietà che si estende su 50 ettari di parco e giardini rigogliosi. E poi l’accesso al resort riservato esclusivamente agli ospiti interni; inoltre tutte le tipologie di camere dispongono di un giardino e/o terrazza privati.

Il mare si gode in piena libertà con il servizio di beach concierge, sulla spiaggia riorganizzata rispettando le regole di distanziamento dei lettini. Lo stesso valenper tutta la selezione di ristoranti, che già prevedevano ampi spazi tra un tavolo e l’altro per garantire la privacy più totale.

Premiata a livello internazionale, l’Acquaforte Thalasso & SPA offre un percorso di talassoterapia con vasche con olio di mare, mentre per i trattamenti le cabine verranno sanificate garantendo una condizione di massima sterilità e gli ospiti potranno approfondire i contenuti del programma Immune System Boosting, un trattamento sviluppato in esclusiva per il Forte Village dalla Dottoressa Ursula Jacob, con l’obiettivo di potenziare il proprio sistema immunitario.
 

Scopri qui tutti i Viaggi di stagione