×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Estate 2020: la Sardegna dei tuoi sogni, tra sole, mare e relax assoluto

di Redazione | Jun 25, 2020

Sulla costa orientale dell’isola riapre il quattro stelle firmato Lindbergh Hotels & Resorts

Mare, mare, mare ma che voglia di tornare lì da te, da te....Parte il 25 giugno la stagione estiva 2020 del Cala della Torre Resort di Siniscola del gruppo alberghiero Lindbergh Hotels & Resorts. Resort 4 stelle, situato sulla costa orientale della Sardegna, è il rifugio perfetto per ritagliarsi un soggiorno in coppia o con la famiglia, immersi nella natura, tra spazi ampi e all’aperto, servizi dedicati, ma anche il punto di partenza ideale per esplorare il territorio.

Si dorme in camere accoglienti in stile semplice ed essenziale, non lontano dalla spiaggia privata e attrezzata dall’hotel, mentre al ristorante si gustano i sapori del mare e del territorio.

Il 4 luglio è la volta del Modica Beach Resort_Marina di Modica (Sicilia), il 5 luglio del Sikania Resort di Marina di Butera (Sicilia) e infine dal 12 luglio riapre il 5 stelle Grand Hotel San Pietro di Taormina (Sicilia).
 

Scopri qui tutti i Viaggi di stagione