×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Il gusto dell’estate romana è servita all’aperto, in un elegante dehors

di Redazione | Jun 25, 2020

Si torna nello storico Ristorante Massimo D’Azeglio firmato Bettoja Hotels, ora anche in modalità open air

Maestri dell’Ospitalità della Capitale dal 1875, Bettoja Hotels ha pensato ad un’estate romana da gustare all’aria aperta. Per questo, i presentano la novità di quest’anno: un nuovo spazio per accogliere gli ospiti open air.

Ci si siede nei 6 tavoli esterni del dehor di fronte all’omonimo Ristorante, che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma, mentre all’interno sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre 1 metro

Circondati dall’autentico stile fin de siècle che caratterizza il capostipite della collezione Bettoja, l’Hotel Massimo D’Azeglio, gli ospiti e i romani possono quindi organizzare pranzi, aperitivi e cene nel nuovo Dehors. Orchestrato dallo Chef Renzo de Filippo, il Ristorante propone i sapori della tradizione romana e piemontese e per i Wine lovers una cantina senza pari, con oltre 2000 etichette.

Il menu si consulta con lo smartphone; inquadrando il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma, per chi lo richiedesse, è anche disponibile in formato usa e getta.

Scopri qui tutte le notizie di Mangiare in Viaggio