×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Room Mate apre le porte di appartamenti e hotel

di Redazione | Jun 25, 2020

Protocolli di sicurezza e designer per ridefinire gli spazi degli alberghi firmati dal gruppo alberghiero

Room Mate Group riapre le sue strutture nel mondo offrendo tariffe flessibili con sconti fino al 25% e cancellazione gratuita delle prenotazioni effettuate attraverso la pagina web a partire dall’11 giugno.

ntanto, Be Mate, il brand di appartamenti del Room Mate Group, ha riaperto a Madrid, Barcellona e Milano lo scorso 1° giugno .Tutti gli hotel e gli edifici di appartamenti della società applicheranno il loro rigoroso protocollo STAY SAFE, STAY WELL sviluppato e collaudato nelle strutture messe a disposizione durante la crisi sanitaria.

Il primo hotel a riaprire le porte è stato il Room Mate Waldorf Towes a Miami. Inoltre, il prossimo 25 di Giugno, il Room Mate Oscar di Madrid ed il Room Mate Valeria di Malaga riprenderanno la loro attività. Tutti gli altri, nei quali Room Mate è presente tanto a livello nazionale quanto internazionale, riapriranno a partire dalla fine di giugno in maniera graduale.

Inoltre, al fine di garantire la sicurezza dei clienti e tutti i dipendenti della compagnia, che riceveranno inoltre una formazione continua. Inoltre, le reception degli hotel saranno dotate di barriere di protezione progettate da alcuni degli interior designer che collaborano abitualmente con la società, come Tomás Alía, Cuarto Interior, Lorenzo Castillo e Teresa Sapey.

Scopri qui tutte le Novità