×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Estate 2020 con Procida nel cuore, isola selvaggia, riservata, lontana da tutto

di Redazione | Jun 28, 2020

Tornare sull’isola per soggiornate alla maison de charme B&B Piazza Posta, nel centro storico

Procida, isola selvaggia, riservata, lontana dal jet set, con le sue case colorate, le coltivazioni di limoni e le spiagge incontaminate, le sue barche tradizionali, le cianciole, che ancora oggi navigano lentamente nel Mediterraneo. Una meta perfetta per l’estate 2020.

Dove dormire? Senza dubbio alla dimora di charme B&B Piazza Posta, elegante soluzione per trascorrere la propria vacanza lontano dal caos, con servizi personalizzati per vivere momenti esclusivi. Per chi vuole vivere il mare a 360°, è inoltre a disposizione un'imbarcazione con equipaggio per navigare nel Mediterraneo. In posizione privilegiata, nel cuore dell'isola, tra le viuzze e i negozi storici, dall’hotel si raggiungono facilmente i luoghi più suggestivi dell'isola, a piedi con il naso all’insù, si possono ammirare gli antichi palazzi, le storiche botteghe e i laboratori artigianali che propongono oggetti unici.

Rifugio segreto per viaggiatori curiosi pronti a scoprire nuove destinazioni, è una dimora che sa di storia e di modernità, immerso nella quiete, dove trascorrere una vacanza in totale armonia e simbiosi con la natura e gli abitanti. Ai propri clienti riserva un servizio esclusivo di private boat, un plus per visitare l’isola dall’acqua, provando sensazioni uniche e tuffandosi nelle acque cristalline. Non solo spiagge incontaminate, ma golette naturali, baie naturali irraggiungibili ai turisti se non via mare. E, sul calar del sole, innamorarsi ammirando i tramonti procidani. A bordo anche il pranzo o la cena con menù personalizzato. Piatti della tradizione a base di pesce serviti da personale qualificato e cucinati dallo chef di bordo.

Scopri qui tutti i Viaggi di stagione