×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire

Italia on the road: il viaggio di Lonely Planet parte dalla Valle d’Aosta

di Redazione | Jun 28, 2020

Conto alla rovescia per le vacanze italiane, l’invito a prenotare nel Belpaese da Skyway Monte Bianco

Partirà dalla regione più piccola e dal punto più alto del Paese Italia on the road live l’iniziativa organizzata da Lonely Planet Italia per invitare gli italiani a programmare le vacanze e a viaggiare in Italia per scoprirne i luoghi più suggestivi e affascinanti.

A ospitare la prima tappa del tour dell’équipe di Lonely Planet saranno infatti la Valle d’Aosta e Skyway Monte Bianco, non solo una funivia, ma una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana. Il messaggio verrà lanciato a tutta la nazione dai 3.500 metri della terrazza più spettacolare delle Alpi.

Per documentare il viaggio, il team di Lonely Planet resterà in valle tre giorni, che saranno dedicati all’esplorazione del territorio regionale, partendo dai sentieri di alta e di media quota, passando per il capoluogo regionale, per arrivare ai beni culturali.

Scopri qui tutte le notizie su Partire