×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

A Natale si viaggia in Europa

di Redazione | Dec 20, 2018

Scopri l'Europa a Natale

La magia del Natale unita al fascino dell'Europa. Quale migliore stagione delle festività per scoprire il vecchio continente in un'esperienza di viaggio unica e particolare come l'Interrail? 1 Pass, 30 Paesi, infiniti ricordi. Una soluzione di viaggio sostenibile, adatta a tutte le età, grazie al comfort offerto dalla prima classe e a tutte le tasche, grazie alla convenienza assicurata dagli ottimi prezzi proposti. Da oggi scoprire l'Europa in Interrail è ancora più conveniente a Natale! Trenitalia offre infatti il -15% sui Global Pass fino al 31.12.2018.

Per il tuo viaggio in Europa in treno scopri QUI l'opzione Pass più adatta a te. Acquista su trenitalia.com/interrail o presso le biglietterie e agenzie autorizzate Trenitalia.

  • I Pass Interrail promozionali scontati non sono rimborsabili né sostituibili.
  • Non sono inclusi nella Promo -15% gli Interrail Premium Pass e gli Interrail One Country Pass per Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Svezia e Svizzera.