×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Italia Travel Awards

Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Viaggi di stagione

A Natale si viaggia in Europa

di Redazione | Dec 20, 2018

Scopri l'Europa a Natale

La magia del Natale unita al fascino dell'Europa. Quale migliore stagione delle festività per scoprire il vecchio continente in un'esperienza di viaggio unica e particolare come l'Interrail? 1 Pass, 30 Paesi, infiniti ricordi. Una soluzione di viaggio sostenibile, adatta a tutte le età, grazie al comfort offerto dalla prima classe e a tutte le tasche, grazie alla convenienza assicurata dagli ottimi prezzi proposti. Da oggi scoprire l'Europa in Interrail è ancora più conveniente a Natale! Trenitalia offre infatti il -15% sui Global Pass fino al 31.12.2018.

Per il tuo viaggio in Europa in treno scopri QUI l'opzione Pass più adatta a te. Acquista su trenitalia.com/interrail o presso le biglietterie e agenzie autorizzate Trenitalia.

  • I Pass Interrail promozionali scontati non sono rimborsabili né sostituibili.
  • Non sono inclusi nella Promo -15% gli Interrail Premium Pass e gli Interrail One Country Pass per Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Svezia e Svizzera.