Per celebrare il ritorno del primo grande evento cinematografico internazionale dopo la pandemia, l'Hotel Excelsior Venice Lido Resort lancerà un nuovo pacchetto di suite presidenziali che rende omaggio al festival, ideale per chi desidera vivere quell’atmosfera glamour e sognante, che dal 2 al 12 settembre trasformerà Venezia e il Lido nel più grande palcoscenico a cielo aperto al mondo.
Valido già da prima dell’inizio della prestigiosa kermesse, per il mese di agosto, l'Hotel Excelsior lancerà il suo "A-List Presidential Package", creato per gli ospiti alla ricerca di un soggiorno hollywoodiano a cinque stelle, da vivere nel cuore della laguna nella lussuosa cornice dell’Excelsior.
Tra i servizi esclusivi di cui usufruire soggiornando in una delle sei suite presidenziali dell’hotel, al prezzo di 5.000,00 €, tour in elicottero su Venezia e un "Suite Ambassador" a disposizione, ovvero un personal assistant. E ancora, una Cabana sulla spiaggia dell’Excelsior; Cena romantica per due a lume di candela sulla terrazza Tropicana dell’Hotel fronte mare; la visione esclusiva di due film in proiezione alla Mostra del Cinema di Venezia; Pranzo di tre portate con champagne preparato da Elimar Beach Bar & Restaurant e un trattamento di bellezza a scelta.
Scopri qui tutte le notizie sui Viaggi di Lusso