×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Promozioni e Concorsi

Per l’estate 2020 l’Hotel Santa Caterina lancia vantaggiose offerte per scoprire LE PERLE DELLA COSTIERA

di Redazione | Jul 22, 2020

Per chi desidera scoprire le bellezze della Costiera Amalfitana, l’Hotel Santa Caterina è sicuramente la base ideale per esplorare i gioielli di questo paradiso tutto italiano, grazie anche alle vantaggiose offerte pensate per l’estate 2020.

Speciale Luglio
Promo applicabile a soggiorni di minimo 5 notti, tariffe scontate del 20%, pari a una notte gratis
Soggiorno minimo 5 notti e tariffe dinamiche, per notte, già scontate del 20%. Le tariffe comprendono la prima colazione servita e servizio (IVA esclusa del 10%) e sono applicabili anche per ogni notte extra.
Prezzo a partire da Euro 486,00 + IVA 10% + tassa di soggiorno, per camera, per notte.
Valido fino al 06 Agosto 2020 (incluso)

Per tutta l’estate 2020 inoltre:
"Aperitivo al Santa Caterina"
Per tutti coloro che prenoteranno il loro soggiorno per date tra Luglio e Agosto, l'Hotel Santa Caterina è lieto di offrire un voucher, valido per un aperitivo della "tradizione", da gustare al tramonto su una delle splendide terrazze. Il voucher (per 2 persone, per camera, per soggiorno) è comprensivo di 2 cocktail Bellini, preparati con maestria dai barman a base di puree di pesche fresche e prosecco, accompagnati da speciali canapè del lo Chef stellato Giuseppe Stanzione.

"Cena al Santa Caterina"
In più per tutti coloro che prenoteranno il loro soggiorno per un minimo di 3 notti, con date tra Luglio e Agosto, in camera di tipologia Deluxe, Junior suite, Executive Junior suite o Suite, l'Hotel Santa Caterina è lieto di offrire un voucher, da utilizzare presso i suoi ristoranti, dove la cura nella scelta degli ingredienti più genuini si mescola con l'innovazione dello Chef stellato. Il voucher è valido quale credito per l'importo di Euro 120,00 (valido per 2 persone, per camera, per soggiorno) da utilizzare presso i ristoranti panoramici ed include anche un abbinamento di 3 vini della Costa al bicchiere suggeriti dai sommelier.

Leggi anche IN GIRO TRA LE PERLE DELLA COSTIERA

Scopri la nostra rubrica Promozioni e Concorsi