×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Destinazioni

Back to Lisbona, in tutta sicurezza

di Redazione | Jul 23, 2020

La capitale lusitana è tra le mete più sicure d'Europa

Alti standard di ospitalità, sicurezza e accoglienza. Solare e vivace, Lisbona è pronta ad accogliere i visitatori internazionali. La capitale lusitana non affascina solo per il suo clima mite, i paesaggi incantevoli e la caratteristica architettura, ma ha molto da offrire anche in termini di musica, visite turistiche e, naturalmente, cucina locale.

Luoghi iconici come Terreiro do Paço, Baixa/Chiado, Belém-Ajuda, Parque das Nações, tutta la zona fluviale, i quartieri storici di Lisbona (Alfama, Bica, Bairro Alto, Mouraria, Graça) e Sintra - patrimonio mondiale UNESCO, Cascais e le sue spiagge, Mafra, Ericeira (riserva mondiale del surf), Arrábida (il parco naturale e le più belle spiagge della regione), Azeitão e le sue cantine, l'intera lunghezza delle spiagge della Costa da Caparica, sono tutte fuori dal rischio pandemico e in grado di accogliere turisti garantendo un'esperienza di viaggio sicura.

Oltre alla certificazione "Clean & Safe", sono state emanate linee guida generali di comportamento, in cui tutte le persone devono adottare una distanza sociale e hanno l’obbligo di indossare la mascherina sui trasporti pubblici e durante l’uso dei servizi, nei negozi e nei supermercati, negli spazi chiusi o in luoghi con molte persone.
 

Scopri qui tutte le Destinazioni