×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Dal Lago di Como ad Andermatt nel segno del gusto

di Redazione | Jul 30, 2020

Le stelle Michelin de Il Sereno e The Chedi Andermatt accendono il gusto dell’estate

Fino a fine settembre 2020, Sereno Hotels e The Chedi Andermatt invitano a scoprire il sapore che scorre dalla sponda orientale del lago di Como fino al borgo gioiello oltre il Gottardo grazie ad un pacchetto studiato ad hoc.

Incluso, un soggiorno di 2 notti in una suite fronte lago de Il Sereno a Torno, dove gli ospiti possono vivere un’esperienza gastronomica pieds-dans-l’eau con il percorso da 7 portate creato dall’Executive Chef Raffaele Lenzi al ristorante Berton Al Lago (1 stella Michelin).

Ci si sposta poi sulle Alpi Svizzere. In meno di 2 ore gli ospiti possono raggiungere Andermatt godendosi alcuni dei più spettacolari paesaggi montani lungo la storica via Tremola, il più lungo monumento viario della Svizzera. Giunti nella Valle Orsera, The Chedi Andermatt accoglie i viaggiatori nella sua premiata Spa di 2.400 mq, vera e propria oasi di benessere dove ricaricare le energie in totale tranquillità. Dopo aver rigenerato lo spirito è tempo di pensare al corpo, grazie al viaggio sensoriale attraverso i sapori della più autentica cucina asiatica proposto nel menu kaiseki dell’Executive Chef Dietmar Sawyere a The Japanese Restaurant (1 stella Michelin).

Per informazioni: www.ilsereno.com - www.chediandermatt.com
 

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio