A fare da palcoscenico all’annuale appuntamento con il Festival dei Sapori, atteso dall’1 al 6 settembre, sarà l’incantevole piazzale della Locomotiva nel Castello di Brescia. Una location perfetta per degustare il meglio e ciò che di più tipico offre il territorio, dai casoncelli al Cstagnaccio, il dolce tipico; dal Cuz di Corteno Golgi, lo spezzatino di carne ovina alla persicata la confettura solida tipica della pasticceria bresciana.
La manifestazione, che rientra nella rassegna We Love Castello, si articolerà in una serie di eventi, per tutti i gusti, per grandi e per piccini. Non mancheranno, tra gli altri, presentazioni del territorio bresciano con degustazioni dei prodotti tipici e dei vini locali. E ancora, Laboratori per famiglie con Slow Food, Arte e food, tutti i giorni a partire dalle 16.00.
Domenica 6 settembre, dalle 10.00 alle 21.00, si chiuderà con un grande Mercato dei sapori a cura dei produttori East Lombardy.
Scopri qui tutti gli Eventi