×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Mandarin Oriental riapre al 100% anche a Milano

di Redazione | Aug 25, 2020

Dopo Como, il 1 settembre il prestigioso brand di Hong Kong riapre anche nel cuore del capoluogo lombardo

Il 18 giugno aveva riaperto l’elegante albergo sulle sponde del Lago di Como. Dal 1 settembre tutte e due le strutture firmate Mandarin Oriental in Italia sono pronte per accogliere nuovamente gli ospiti. Da cinque anni presente anche nel Belpaese, a Milano – dopo il lockdown – aveva riaperto i ristoranti Mandarin Bar & Bistrot e Seta, 2** Michelin, recentemente premiato per la sua carta dei vini col Best of Award of Excellence 2020 dalla prestigiosa rivista americana Wine Spectator.

Situato all'interno di quattro palazzi del XVIII secolo nel cuore di Milano, tra il Quadrilatero della Moda e il quartiere artistico di Brera, il prestigioso hotel ora riapre le sue camere e suites, la Spa at Mandarin Oriental, Milan, nel segno dei più alti standard di salute e sicurezza sia nelle aree dedicate agli ospiti che nelle zone riservate ai dipendenti. L'hotel segue scrupolosamente le direttive delle autorità sanitarie e governative locali e i protocolli Mandarin Oriental Hotel Group con il programma We Care. Senza dimenticare che Via Andegari, ove si trova l’entrata principale, è stata inoltre pedonalizzata e riqualificata per consentire l’accesso all’hotel in totale tranquillità e sicurezza. Perfetta per scoprire o riscoprire Milano e le sue attrattive culturali è l’offerta Staycation by M.O. con tanti benefit.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso