×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

A Viareggio, dove l’estate non finisce mai

di Redazione | Sep 14, 2020

Settembre al Grand Hotel Principe di Piemonte, senza il caldo afoso e le spiagge affollate di agosto

“Era un settembre di quelli in cui l'estate pare non dover mai finire”, scriveva Ian Fleming in una delle avventure del suo agente segreto 007 che pare essere stata scritta proprio per questo 2020. Succede al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove settembre si rivela il mese più dolce dell’anno, con le sue temperature miti e i paesaggi della Versilia.

Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, è tornato ad accogliere i clienti nei ristoranti “Il Piccolo Principe” e "Regina" nei suoiambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. Ad orchestrare la cucina de Il Piccolo Principe, 2 stelle Michelin, è lo chef Giuseppe Mancino, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni. All’ultimo piano, si trova La Terrazza Rooftop Bar, per gustare un cocktail o un aperitivo in un ambiente esclusivo e panoramico.

Dulcis in fundo la Spa “Principe di Piemonte” propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

Scopri qui tutti i Viaggi di Stagione