×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

Via Veneto & Nazionale Suite, appartamenti di lusso nel cuore di Roma

di Eleonora David | Sep 16, 2020

Tra via Nazionale e via Veneto per vivere il lato più artistico della Capitale

I diversi appartamenti vi regaleranno la bellezza di vivere la città eterna nel suo cuore pulsante”. Parola di Silvia, la titolare dei cinque appartamenti situati in via veneto (Via Veneto Suite 107, 104, e 529) e in via nazionale (VIA NAZIONALE SUITE 41 e 44), a Roma, dove storia e fascino si fondono insieme.

Via Veneto suite 107 (nella prima foto), Via Veneto Suite 104 (in foto qui sopra) e Via Veneto Suite 529 sono appartamenti completamente ristrutturati con arredi raffinati e lussuosi bagni in marmo e mosaico e grande doccia con cromoterapia. Situate al primo e al quinto piano di un elegante immobile con ascensore e servizio di portineria 24 ore, le case dispongono di una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno e un divano letto nello spazio comune in cui si trova anche un angolo cottura completamente attrezzato. Non lontano dal Pantheon, da Piazza Navona, da Castel Sant’Angelo e dal Palatino, i tre appartamenti si trovano in un quartiere prestigioso di Roma, inserito in un contesto di ville di epoca liberty nella zona più esclusiva della città, a 100 metri da Via Veneto, Villa Borghese, e in 5 minuti a piedi da Piazza di Spagna e tutto il centro dello shopping!

VIA NAZIONALE SUITE 41 (in foto qui sopra) e VIA NAZIONALE SUITE 44 sono invece appartamenti completamente ristrutturati con arredi raffinati e lussuosi bagni in marmo e doccia (il primo anche con cromoterapia). Situate al quarto piano di un elegante immobile con ascensore, le case dispongono di una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno e un divano letto nello spazio comune in cui si trova anche un angolo cottura completamente attrezzato. Non lontano dal Pantheon, dalla Galleria e dal Museo Borghese, da Villa Borghese e da Piazza Navona, i due appartamenti si trovano in un quartiere prestigioso, inserito nel contesto della “Roma Umbertina” una delle zone più commerciali della città, a 20 metri da Via Nazionale, 300 metri dalla stazione Termini, in pieno centro storico, tra monumenti, chiese e tutto il centro dello shopping!

Nelle cinque proprietà, prenotabili direttamente su Airbnb, l’host Silvia, una farmacista titolare di farmacia che vive a Roma e parla italiano e francese, accetta anche animali di piccola taglia.