×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Four Seasons conquista Taormina

di Redazione | Sep 17, 2020

Il prestigioso brand alberghiero canadese gestirà il San Domenico Palace

Non c’è due senza tre. Dopo Firenze e Milano, Four Seasons sbarca a Taormina per gestire uno degli hotel più iconici dell’incantevole cittadina siciliana, il San Domenico Palace. Lo storico indirizzo siciliano sarà quindi il terzo hotel del brand in Italia, che diventerà San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel.

San Domenico Palace si trova in una location ideale, affacciata sulla baia di Taormina e sul Mar Ionio, lungo la costa orientale della Sicilia. L’hotel è caratterizzato da un susseguirsi di terrazze panoramiche con vista sia sul mare sia sull’Etna, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. L’hotel offre inoltre un beach club, giardini lussureggianti e diverse esperienze gastronomiche, tra cui il ristorante due stelle Michelin, Principe Cerami.

Considerato uno degli alberghi più famosi al mondo, il San Domenico Palace ha accolto ospiti illustri come Oscar Wilde, Elizabeth Taylor e DH Lawrence. Nel 2017 ospitò il G7. All’antico monastero domenicano risalente al XV secolo si aggiunse nel 1896 la Grand Hotel Wing. Le camere e gli ambienti comuni conservano tutti l’architettura e le facciate originali dell’edificio. Al termine dell’importante ristrutturazione, l’hotel conterà 111 camere e suite, un nuovo beach club con ristorante, e naturalmente il bi-stellato Principe Cerami. Sarà presente anche una spa all’avanguardia con 7 sale trattamenti e una piscina coperta.

Scopri qui tutti i Viaggi di Lusso