×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

A Milano apre Mag La Pusteria Cocktail Bar con cucina

di Redazione | Sep 17, 2020

Il leggendario bartender Flavio Angiolillo raddoppia dopo dieci anni di Mag

È senza dubbio uno dei volti più noti della scena della miscelazione nostrana e a dieci anni esatti dall’apertura del suo locale di successo, il Mag, apre un nuovo locale a Milano. Stiamo parlando di Flavio Angiolillo, c del nuovo Caffè La Pusterla in via Edmondo de Amicis, che porta traccia della prima insegna prendendo il nome di Mag La Pusterla, inaugurata pochi giorni fa. Il locale vivrà dalle 7.30 del mattino alle 2 di notte, potendo contare su uno spazio di 300 metri quadri, cui si aggiunge un bel giardino, mentre all’interno gli arredi preservano la continuità col passato, mobili originali anni Quaranta e bancone in marmo.

Al centro dell’offerta, ca va sans dire, ancora una volta la miscelazione, in abbinamento a tramezzini, classici del territorio e tapas preparate dallo chef Vincenzo Migniuolo. Aperto già per offre anche servizio di pranzo e cena. Il menu al panino o al piatto, spazia dal carpaccio di baccalà con zucchine e stracciatella, al roast beef con patate al forno in crema. Non mancano piatti della tradizione e vegetariani: ossobuco e polenta, lasagna con ragù e besciamella, carote con mandorle a liquirizia, melanzana arrecanata. E per accompagnare i cocktail taglieri di salumi e formaggi e sfizi da condividere.

Rende omaggio ai dieci anni del Mag la drink list, con cocktail storici della casa (in carta si raccontano anno di creazione, ingredienti, segni particolari: dal Farmer’s Punch del 2016 (9) al Giappone del 2015 (9), al Farmily Daiquiri (9)) e un gioco sui cocktail alla spina in collaborazione con amici e colleghi del mondo del bartending italiano: il Negroni del marinaio, l’Indeciso o l’Americano a fiori, tutti proposti in formato piccolo (4) o medio (8). Già in piena operatività, tutti i giorni.

Scopri tutte le notizie di Mangiare in Viaggio