×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Vacanze per Famiglie

AL VIA HALLEOWEEN, LA FESTA DELLE STREGHE PIU' AMATA DAI BAMBINI

di Redazione | Sep 21, 2020

Leolandia cambia volto, il 26 settembre parte la nuova stagione

Dal 26 settembre riparte la stagione di Leolandia grazie agli incantesimi di un’allegra banda di streghette pasticcione, il regno della magia alle porte di Milano, che si è recentemente aggiudicato per il quarto anno consecutivo il titolo di parco a tema più amato d’Italia secondo Tripadvisor, si trasforma nel fantastico mondo di HalLEOween.

Tra nuovi spettacoli dal vivo, gustosi dolcetti e divertenti scherzetti a mamma e papà, si potrà vivere l’atmosfera della festa più misteriosa e divertente dell’anno insieme ai PJ Masks, Masha e Orso, Bing e Flop e tutti gli altri beniamini del mondo dei cartoni animati.

Debutto in grande stile sabato 26 settembre con due ospiti d’eccezione, amatissimi dai più piccoli: Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, e Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente protagonista dell’omonima serie animata. I due amici saliranno sul palco Minitalia insieme ai padroni di casa Leo e Mia per tre diversi appuntamenti nel corso della giornata: insieme ci faranno ballare con le loro divertentissime baby dance, un progetto che ha conquistato il web con oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Le sorprese continuano per tutto ottobre, con tanti nuovi spettacoli a tema che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini con le loro trame avvincenti, rigorosamente a lieto fine, messe in scena da un cast artistico di ballerini, acrobati e cantanti di primo livello, accompagnati da ricercati costumi, musiche originali ed effetti speciali.

Tra ritrovi di zucche, dispettosi fantasmini e improbabili mostriciattoli, si potrà scoprire anche il Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni della Scuola di Volo per prepararsi alla notte del 31 ottobre, quando il parco resterà aperto fino alle 22. Tra decine di giostre per tutti i gusti e le età, non mancheranno deliziosi momenti dedicati ai più golosi: oltre ai tradizionali menù, anche gluten free, si potranno infatti assaggiare mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow, oltre a squisite “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé per gli adulti. Presenti all’appello, insieme a Leo e Mia nelle insolite vesti di stregoni tuttofare, Bing e Flop, Masha e Orso nella loro Foresta, i personaggi di MiraculousTM – le storie di Ladybug e Chat Noir e il Trenino Thomas, pronto ad offrire un divertente giro del parco a bordo dei suoi vagoni scintillanti.

Scopri qui tutti i Viaggi per Famiglie