×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Massaggi antichi per weekend all’insegna del relax

di Redazione | Sep 24, 2020

Al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, per godere dei benefici dell’acqua e delle tecniche orientali

L’ampio parco, il Cavalieri Grand Spa Club , le sue piscine e i trattamenti eccellenti. In questo ultimo scampolo di estate, il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel è perfetto per un fine settimana di relax.

Protagonisti, i trattamenti naturali, a base di prodotti naturali, a cui si aggiunge l’applicazione di tecniche consolidate, provenienti da culture e tradizioni diverse. A cominciare dal Therapy for Relax, sviluppato in esclusiva con la Vitalis Dr. Joseph. Il trattamento vede l’utilizzo di olii essenziali e di due tecniche antiche: le coppette per il vacuum e le campane tibetane.

Si tratta di un massaggio profondamente rilassante in cui si combinano la manualità delle terapiste, i prodotti (un olio disintossicante e rilassante, un balsamo all’arnica decontratturante e un gel rinfrescante), il massaggio linfatico esercitato dall’azione di aspirazione delle coppette e infine l’effetto sonoro delle campane tibetane, il cui suono viene assorbito dal corpo con effetti rilassanti notevoli.

Il trattamento consiste in un primo massaggio energico, seguito dall’aspirazione effettuata con le coppette in punti strategici e si conclude con l’uso delle campane tibetane, una tecnica di massaggio molto antica e già utilizzata da popoli antichi come gli egizi.

Scopri qui tutte le notizie di Benessere