×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Nel nuovo hotel di Madrid, inaugura la Spa più grande della città

di Redazione | Oct 05, 2020

Nel cuore della capitale iberica apre il primo Four Seasons spagnolo, all’insegna dell’eccellenza

Include un albergo cinque stelle e 22 residenze private il nuovo Four Seasons Hotel Madrid and Private Residences, inaugurato di recente nel cuore di Madrid, il primissimo hotel di Four Seasons in Spagna, un nuovo sofisticato indirizzo per soggiorni dorati nella capitale. Ma a renderlo unico sarà la Spa più grande della città, un vero e proprio rifugio wellness sviluppato su quattro livelli, con piscina interna illuminata da luce naturale e terrazza solarium affacciata sui tetti di Madrid. E ancora, la cucina di alto livello curata dallo chef Dani Garcia (3 stelle Michelin).

Il nuovo arrivato darà lustro all’intero quartiere tra Puerta del Sol e Plaza de Cibeles, che verrà impreziosito con nuove aree pedonali, bar, ristoranti e il centro commerciale di lusso Galería Canalejas. Ricavato dalla ristrutturazione e valorizzazione di sette edifici storici, il progetto architettonico è stato realizzato su progetto dell’Estudio Lamela, mentre gli interni sono opera di un team internazionale di designer tra cui BAMO, BG Architecture, Martin Brudnizki, AvroKO e Luis Bustamante.

Nel rispetto dell’edificio originario, sono stati conservati oltre 16.700 manufatti: vetrate, intonaci e carpenteria metallica sono stati reinstallati. Dall’alto, sul rooftop per la prima volta aperto anche al pubblico, si ammirerà un panorama mai visto prima. Per il soggiorno, a disposizione dei fortunati ospiti, 200 tra camere e suite inclusa la Suite Royal unica nel suo genere, dalla forma triangolare, con soffitti a doppia altezza. 

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso