×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Dolomiti.it, tutto il meglio della montagna in un click

di Redazione | Oct 08, 2020

Inizia con grandi novità la stagione dell’area sciistica Arabba-Marmolada

Il 12 ottobre sarà pubblicato il nuovo dolomiti.it, portale che raccoglierà al suo interno oltre 5.000 strutture delle Dolomiti nel comprensorio sciistico Arabba - Marmolada.

In rete dal 1996, prima ancora di Google, il portale dolomiti.it vanta oltre 3.500.000 utenti unici, circa 150.000 iscritti alla newsletter, 103.000 follower su Instagram e 50.000 fan su Facebook. Numeri che si mira a raddoppiare nei prossimi mesi grazie al lancio del nuovo portale ed alla spinta garantita dall’entrata di Funivie Arabba.

Tutte le strutture del territorio saranno visibili sul web da milioni di utenti in maniera gratuita. L’obiettivo di Destination S.p.a sarà quello di avere un portale di prenotazione di riferimento del territorio delle Dolomiti, caratterizzato da un grande appeal e da un traffico di utenti di elevato valore, estremamente interessati al prodotto montagna.

Scopri qui tutte le notizie su App & Hi-Tech