×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Promozioni e Concorsi

Fermati una notte ancora!

di Redazione | Oct 12, 2020

Il Comune regala una notte negli hotel di Milano, per rilanciare il turismo del capoluogo lombardo

Una notte in più. Una notte in albergo gratis. È l’iniziativa lanciata dal Comune di Milano per rilanciare l’accoglienza nel capoluogo lombardo duramente colpito dalla crisi. Fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna per due notti negli hotel cittadini che aderiscono all’iniziativa avrà in omaggio la terza notte.

È un’occasione da non perdere per avere più tempo per visitare la metropoli, esplorare i quartieri emergenti come Nolo o i tradizionali puntoi di riferimento per la movida come i Navigli, visitare le grandi mostre di Monet agli Arcimboldi, Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore, del Museo del 900.

Come prenotare? Basta cliccare sul sito di https://www.yesmilano.it/ e consultare la lista degli hotel partecipanti, conoscere le modalità di prenotazione e visitare i relativi siti delle strutture.

Tutti gli hotel milanesi hanno adottato il protocollo di sicurezza stilato dalle associazioni di categoria insieme al Comitato tecnico scientifico. Conditio sine qua non per poter usufruire della promozione il visitatore è essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel.

La prenotazione può essere effettuata solo direttamente all’hotel o tramite agenzie di viaggi, secondo i termini eventualmente indicati da ogni albergo in fase di adesione all’iniziativa. La terza notte potrà essere usufruita subito o in un secondo momento, attraverso una nuova prenotazione.

Scopri qui tutte le Promozioni e Concorsi