×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Antonello Colonna sbarca sul Lago di Como

di Redazione | Oct 22, 2020

Lo chef romano inaugura Openissimo nel centro storico della città lacustre lombarda

Il centro storico di Como è l’ultimo palcoscenico delle nuove aperture dello Chef Antonello Colonna. Dopo Roma e Milano arriva Openissimo, insegna del brand ideato dallo chef romano e dalla formula gastronomica attenta al territorio e alle sue tradizioni gastronomiche.

Al posto di una seteria di 1.000m, il locale vuole essere una trattoria moderna che attinge a piene mani dalla cucina lacustre, che viene ben amalgamata alle tradizioni capitoline. Per fare qualche esempio, le puntarelle verranno affiancate al pesce persico oppure il lavarello alle olive di Gaeta.

Non mancherà però un’attenzione alla pizza gourmet di qualità. L’atmosfera sarà anch’essa determinante nel far vivere un’esperienza piacevole ai clienti a partire dalla tracce musicali inedite fino alla drinklist. Da esperto imprenditore Antonella Colonna non si fermerà qui, come ha anticipato, il suo progetto Openissimo vedrà presto anche l’apertura di uno spazio multifunzionale, in modo da coprire un’offerta gastronomica dalla mattina alla sera.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio