×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Un nuovo chef per il Nun Assisi Relais&Spa

di Redazione | Oct 26, 2020

Si rinnova l’offerta gastronomica del bellissimo Relais cinque stelle lusso nel cuore della città di San Francesco 

È Enea Barbanera il nuovo Chef del “Benedikto-Osteria in Assisi”, la nuova insegna ristorativa all’interno del Nun Assisi Relais&Spa. Con il suo arrivo e la profonda conoscenza del territorio delle sue tradizioni, l’offerta gastronomica del relais si rinnova e consolida il suo legame con le eccellenze gastronomiche della tradizione.

Prodotti di stagione e freschi andranno a comporre un menù dai piatti semplici, ma di estrema cura e qualità utilizzando tecniche di cottura innovative e contemporanee. Tra i piatti da scoprire vi sono l’Agnello servito con cous cous di cavolfiore in agrodolce e il Carrè di cervo in crosta di mandorle.

Per gli amanti del pesce, suggeriamo la spigola servita con polenta bianca, bergamotto, cocco e cicoria. Il Benedikto-Osteria è aperto solo a cena, situato all’interno del giardino del Relais in una struttura più recente e con 40 posti a sedere in una sala molto luminosa, grazie alla grande vetrata panoramica.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio