×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Va in scena un nuovo menu al Cannavacciuolo Cafè&Bistrot Novara

di Redazione | Oct 26, 2020

L’autunno brilla con tantissime novità nella carta del stellato bistrot piemontese

È ispirata al teatro e all’opera la nuova carta autunnale del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara. Lo chef Vincenzo Manicone e la sua brigata si ispirano ai prodotti di stagione per creare piatti davvero unici, in grado di eguagliare l’arte e la creatività che da sempre calcano il palco dello storico Teatro Coccia di Novara.

Tra i nuovi piatti di stagione si segnalano i Batsoà di vitello, salsa al cerfoglio e lattuga di mare; i Cappellacci di pasta fresca, pecora stracotta, crema acida e biancospino; il Rombo chiodato, burro, pannocchia grigliata e amchoor e infine, il Petto d’anatra e uva in evoluzione. Non solo, ma tra le novità del Bistrot vi è anche l’esperienza in cucina.

Dal martedì al venerdi, dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile scoprire tutti i segreti che lo chef Cannavacciuolo ha svelato a Manicone. Piccoli trucchi, passaggi complicati nelle ricette e assaggi vi delizieranno in un’esperienza che può diventare anche una bellissima idea regalo.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio