×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Arte, Cultura e Curiosità | Viaggi da star

Come i Ferragnez in luna di miele

di Redazione | Jan 07, 2019

Immersi tra il lusso e la barriera corallina delle Maldive

Cena a lume di candela? Troppo banale. Durante la loro luna di miele Fedez e Chiara Ferragni hanno cenato sott’acqua, nello scenografico “5.8 Undersea Restaurant”, il ristorante acquario dell’Hurawalhi Island Resort & Spa, a 5 minuti di barca dal Kodadoo Private Island by Hurawalhi dove ha soggiornato la celebre coppia. I tavoli sono tutti con vista sul fondale marino: si è circondati da uno scrigno trasparente che rende il ristorante una bolla nell’Oceano, in compagnia di pesci e coralli.

Le foto postate dalla coppia sui social (@chiaraferragni) mostrano i due anche in tante altre invidiabili situazioni: coccolati dal Kudadoo Private Island by Hurawalhi: appollaiati su un’altalena sospesa sull’acqua in mezzo alla laguna turchese, mentre fanno una abbondante colazione immersi in piscina direttamente da un vassoio galleggiante, in relax in una delle infinity pool, passeggiando al tramonto sulla spiaggia deserta, in una vasca da bagno piena di schiuma e fiori esotici.

Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts che ha appena aperto, progettata dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo. Quest’isola privata per soli adulti è caratterizzata da poche unità abitative: 15 super lussuose ville sull’acqua con una o due camere da letto complete di infinity pool e tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Il Kodadoo Private Island by Hurawalhi è tutto ciò che si possa desiderare: qualsiasi cosa, ovunque, in ogni momento. È possibile affittare l’intera isola o la singola villa.