×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

A bordo di Emirates, per viaggiare da re

di Redazione | Nov 02, 2020

Riapre la Lounge di bordo con tanto di Shower Spa sull’iconico A380 di Emirates

La Lounge di bordo a disposizione in First e Business Class ha ridotto il numero dei posti a sedere nel rispetto del distanziamento sociale, ma non di certo i servizi. A rendere speciale l’esperienza di volo ai clienti della First Class è la doccia a oltre 12mila metri di altezza con il servizio Shower Spa.

A partire dal 1° novembre, inoltre, l’eccelsa esperienza culinaria a bordo riprenderà nel rispetto di rigidi protocolli igienici. I clienti Emirates potranno scegliere, tra numerose portate, il loro pasto preferito, oltre a una selezione di bevande gratuite (tra le quali anche vino e birra, mentre i cocktail saranno disponibili per le classi premium).

In First Class, i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di 11 vini, tra i quali anche vini da dessert, porto e champagne Dom Perignon. Sfruttando l’app Emirates, si può consultare il menù, sia online sia offline, grazie all’ultimo aggiornamento.

Non è da meno il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, arricchito di continuo con nuovi contenuti, mese dopo mese. Ad ottobre, per esempio, sono entrati in programmazione 25 nuovi blockbuster hollywoodiani e 197 ore di nuovi programmi tv che si uniscono agli oltre 4.500 canali di intrattenimento.

Scopri qui tutti i Viaggi di Lusso