×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Destinazioni

Tornare nel Mar Morto e a Eilat

di Redazione | Nov 05, 2020

Israele riapre in sicurezza l'accesso ad alcune mete

Dati incoraggianti per la ripresa del turismo in Israele, la percentuale dei contagi molto bassa è un incentivo alla riapertura graduale di alcune località turistiche, delle scuole e di molte altre attività.

Sul fronte del turismo, sono state attivate una serie di procedure di controllo dei passeggeri in entrata e in uscita dal Paese con due livelli di Test messi a disposizione dei cittadini. Le prime destinazioni a riaprire sono quelle destinate al “turismo verde” e, in particolar modo, alla città di Eliat e al complesso alberghiero del Mar Morto.

L’accesso sarà consentito a chi presenterà un Test Covid 19 negativo recente o di una prova di guarigione, come da disegno di legge in fase di approvazione. Con il loro clima caldo e temperato tutto l’anno, Eliat e dintorni costituiscono la meta ideale per delle vacanze di relax e nel rispetto del distanziamento.

Scopri qui tutte le Destinazioni