×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Sognando i Caraibi in attesa di ripartire

di Redazione | Nov 12, 2020

Si aprono le porte dei resort firmati Sandals sull'isola di St.Lucia, nel segno della sicurezza 

Voglia di sole, voglia di mare...Nei Caraibi le misure di sicurezza seguono le direttive dell’OMS e aprono le porte ai turisti. La pandemia mondiale ha sensibilizzato le strutture alberghiere di lusso a implementare regole e protocolli per la sicurezza dei loro ospiti. È il caso di Sandals Resorts, che nei Caraibi vanta ben quindici proprietà in Giamaica, Antigua, Bahamas, Barbardos, Grenada e St. Lucia, quest’ultima poi è stata segnalata recentemente da Condé Nast Traveller come meta ideale per una fuga romantica.

Con l’incalzare della stagione fredda, pianificare una vacanza nell’accogliente e vivace isola è la miglior cura per scacciare l’attesa. I tre resorts di St. Lucia – Sandals Grand St. Lucian, Sandals Regency La Toc, Sandals Halcyon Beach– sono visitabili in un tour virtuale alla scoperta delle misure di sicurezza e le sanificazioni previste secondo il Platinum Protocol of Cleanliness, dove le costanti sanificazioni si accompagnano alla misurazione della temperatura, all’estrema attenzione al distanziamento e personale formato per garantire il rispetto delle norme.
 

Garanzia per vivere in serenità una vacanza romantica e per sole coppie di adulti, totalmente immersi nel verde di giardini immensi e affacciati sulle più belle spiagge di St. Lucia dove dilettarsi tra sport di terra e acquatici. Inoltre, ogni struttura prevede un servizio di maggiordomo personale, per vivre la propria intimità nel comfort degli esclusivi bungalow over-the-water o nelle suite con piscina privata. 

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso