Voglia di sole, voglia di mare...Nei Caraibi le misure di sicurezza seguono le direttive dell’OMS e aprono le porte ai turisti. La pandemia mondiale ha sensibilizzato le strutture alberghiere di lusso a implementare regole e protocolli per la sicurezza dei loro ospiti. È il caso di Sandals Resorts, che nei Caraibi vanta ben quindici proprietà in Giamaica, Antigua, Bahamas, Barbardos, Grenada e St. Lucia, quest’ultima poi è stata segnalata recentemente da Condé Nast Traveller come meta ideale per una fuga romantica.
Con l’incalzare della stagione fredda, pianificare una vacanza nell’accogliente e vivace isola è la miglior cura per scacciare l’attesa. I tre resorts di St. Lucia – Sandals Grand St. Lucian, Sandals Regency La Toc, Sandals Halcyon Beach– sono visitabili in un tour virtuale alla scoperta delle misure di sicurezza e le sanificazioni previste secondo il Platinum Protocol of Cleanliness, dove le costanti sanificazioni si accompagnano alla misurazione della temperatura, all’estrema attenzione al distanziamento e personale formato per garantire il rispetto delle norme.
Garanzia per vivere in serenità una vacanza romantica e per sole coppie di adulti, totalmente immersi nel verde di giardini immensi e affacciati sulle più belle spiagge di St. Lucia dove dilettarsi tra sport di terra e acquatici. Inoltre, ogni struttura prevede un servizio di maggiordomo personale, per vivre la propria intimità nel comfort degli esclusivi bungalow over-the-water o nelle suite con piscina privata.
Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso