×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Tutta la bontà di Wicklow County

di Redazione | Nov 16, 2020

Una terra ricca di natura e di prodotti a portata di clic

I farmers markets sono una delle “attrazioni” più belle dei paesi esteri, che si ha la fortuna di visitare. L’incontro con i piccoli produttori e le realtà locali è da sempre un’occasione di scambio e arricchimento del proprio bagaglio culturale.

Nonostante le distanze e il momento storico attuale, la Contea di Wicklow ha deciso di attivare un servizio on line con la piattaforma Ireland’s Artisan Pantry, che collega il mondo al cosiddetto “Giardino d’Irlanda” nell’Ancient East dell’Isola.

L’Artisan Pantry è un interessante viaggio nel mondo dei profumi, aromi, prodotti e sapori irlandesi a partire dall’attività di foraging, la produzione di birra, le colture e le lezioni di cucina della Chef Catherine Fulvio. La piattaforma prevede la sottoscrizione di una quota associativa e l’accesso a una selezione di prodotti regionali, che vengono spediti in tutto il mondo Italia compresa.
 

Scopri qui tutte le notizie di App & Hi-tech