×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Let's Thanksgiving a casa Lanteri

di Redazione | Nov 18, 2020

Un menu del ringraziamento tutto stellato

Ancora qualche giorno e sarà Thanksgiving – il prossimo 26 novembre: una ricorrenza tutta stelle e strisce per ringraziare la natura del raccolto e particolarmente amata a casa dello Chef Marc Lanteri.

Di origini francesi lui ma sposato con un’italoamericana – Amy Bellotti –, la ricorrenza non poteva diventare l’occasione per un menu dedicato all’interno del progetto Deliverycation del loro ristorante all’interno del Castello di Grinzane Cavour.

E allora via a un’experience tra piatti tradizionali e lo speciale tocco dello Chef nel proporre una vellutata di cavolfiore con crostini e semi tostati, un tacchino al forno con farcia di castagne e salsiccia. Non manca anche un’alternativa vegetariana al tacchino con il Lentil Loaf, un arrosto di lenticchie con farro e verdure. Il menu sarà disponibile il 26 novembre e il week-end successivo con 48 ore di preavviso.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio