×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

L’Hotel Col Alto prepara la stagione invernale

di Redazione | Nov 18, 2020

In attesa di scoprire la data di avvio della stagione sciistica, le proposte della Val Badia sono già pronte

Le vacanze di Natale sono ai blocci di partenza in Val Badia e le strutture alberghiere sono già pronte con misure e pacchetti ad hoc. L’Hotel Col Alto è il primo ad aver già studiato la sua offerta iniziando con la riduzione della sua capienza al 70% per un soggiorno in sicurezza. Non ancora definita la data di apertura, sono già disponibili pacchetti di attività indoor e outdoor a partire da 660€ a persona per 4 notti, come la proposta “Relax e Benessere nella Natura”.

Struttura amata dagli ospiti e con il più alto indice di gradimento nelle recensioni di TripAdvisor, l’Hotel Col Alto ha un’ampia offerta tra sport e benessere con un servizio attento di sanificazione e pulizia delle camere e degli spazi comuni, oltre a una flessibilità nella cancellazione del soggiorno senza alcuna penale.

L’area beauty di 1000mq accoglie gli ospiti dopo una meravigliosa giornata sugli sci nel comprensorio Dolomiti supersky o una passeggiata nei boschi innevati o un tour alla scoperta della storia e delle tradizioni locali. Tornerà, inoltre, per la sue dodicesima edizione anche l’appuntamento con “Sciare con Gusto”, una serie di appuntamenti enogastronomici organizzati dall’Associazione Turistica dell’Alta Badia.

Scopri qui tutti i Viaggi di Stagione