×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Si chiama Mindful Skiing la nuova esperienza di comfort ed eleganza al Rosa Alpina

di Redazione | Nov 26, 2020

San Cassiano aspetta i suoi ospiti nel prestigioso Hotel della famiglia Pizzinini

Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UNESCO dal 2009, il Rosa Alpina promuove pacchetti su misura per gli ospiti che amano l’ospitalità curata ed elegante da anni un fiore all’occhiello per la Val Badia. I pacchetti sono dedicati al benessere e alla bellezza di uno sport come lo sci di fondo, poco noto ai più.

L’esperienza Mindful Skiing è pensata per regalare tre giorni per riconnettersi con la Natura, a partire da un corso privato di yoga per due persone, la possibilità di utilizzare la palestra e l’area benessere, lezioni private di sci di fondo con incluso il noleggio di tutte le attrezzature e la scoperta di uno sport di resistenza efficace come la corsa e il ciclismo. Inoltre, a disposizione degli ospiti una ricca colazione à-la-carte nel ristorante La Limonaia.
 

Scopri qui tutte le notizie di Benessere