×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Shopping

La nuova Gift of Travel di Marriott International

di Redazione | Nov 26, 2020

Tante agevolazioni per i soggiorni natalizi firmati dal prestigioso brand alberghiero internazionale

La catena Marriott International non abbandona i clienti più affezionati e i soci Marriott Bonvoy. Dal 24 al 30 novembre è, infatti, la settimana dei Gift of Travel in cui si possono acquistare soggiorni negli hotel più iconici d’Europa con uno sconto del 40% per i soci e del 35% per i non soci.

Con una politica di cancellazione flessibile e attenta alla situazione presente, la Marriott International ha studiato diverse soluzioni a seconda dei gusti del cliente. Per un soggiorno romantico, ad esempio, quale migliore destinazione del The Westin Excelsior di Roma nel cuore di via Veneto? Se invece, volete regalare il soggiorno a un uomo, Marriott suggerisce il comfort dello Sheraton Milano San Siro con una offerta gastronomica argentina nel ristorante interno El Gaucho.

Le donne ameranno sicuramente un soggiorno a Londra al St. Pancras Renaissance Hotel con una magnifica SPA al suo interno e un perfetto afternoon tea al bar The Hanson. Per gli amanti della privacy, il Principato di Monaco è l’opzione migliore grazie alla bellezza di una struttura come Le Meridién Beach Plaza affacciato sul mare e con una spiaggia privata. Se invece, amate l’avventura, l’Islanda ha tutto quello che vi occorre grazie al Courtyard Rykjavik Keflavik Airport all’interno del Reykjanes UNESCO Global Geopark.

Scopri qui tutte le notizie su Shopping