La catena Marriott International non abbandona i clienti più affezionati e i soci Marriott Bonvoy. Dal 24 al 30 novembre è, infatti, la settimana dei Gift of Travel in cui si possono acquistare soggiorni negli hotel più iconici d’Europa con uno sconto del 40% per i soci e del 35% per i non soci.
Con una politica di cancellazione flessibile e attenta alla situazione presente, la Marriott International ha studiato diverse soluzioni a seconda dei gusti del cliente. Per un soggiorno romantico, ad esempio, quale migliore destinazione del The Westin Excelsior di Roma nel cuore di via Veneto? Se invece, volete regalare il soggiorno a un uomo, Marriott suggerisce il comfort dello Sheraton Milano San Siro con una offerta gastronomica argentina nel ristorante interno El Gaucho.
Le donne ameranno sicuramente un soggiorno a Londra al St. Pancras Renaissance Hotel con una magnifica SPA al suo interno e un perfetto afternoon tea al bar The Hanson. Per gli amanti della privacy, il Principato di Monaco è l’opzione migliore grazie alla bellezza di una struttura come Le Meridién Beach Plaza affacciato sul mare e con una spiaggia privata. Se invece, amate l’avventura, l’Islanda ha tutto quello che vi occorre grazie al Courtyard Rykjavik Keflavik Airport all’interno del Reykjanes UNESCO Global Geopark.
Scopri qui tutte le notizie su Shopping