×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

La Val di Fassa in coppia

di | Dec 03, 2020

Vacanze romantiche sulla neve, per chi vuole ritagliarsi momenti rilassanti momenti in perfetta privacy

Manca poco meno di un mese al 18 dicembre, data importante per l’Olympic SPA Hotel di Vigo di Fassa, che aprirà finalmente la stagione invernale accogliendo i suoi ospiti con pacchetti speciali dedicati alle coppie. L’offerta prevede una romantica cena nella Baita de L’Opa a 2.000mt di altezza, dove poter godere della vista spettacolare del tramonto sorseggiando un aperitivo e proseguire la serata con una cena a base di piatti tipici e vini altoatesini.

La SPA dell’Hotel sarà a disposizione degli ospiti con massaggi rigeneranti con olii di montagna e cosmetici naturali, seguiti da un flute di ottime bollicine di Spumante Trento DOC dell’Azienda Agricola Revì. Per chi ama, invece, avere maggiore privacy l’Olympic mette a disposizione la piscina privata dalle 20 alle 23.00 dove è possibile prendere un aperitivo e concludere la giornata sulla neve con una cena.

Scopri qui le notizie su Benessere