×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Al Cala di Volpe sbarca il Beefbar Costa Smeralda

di Redazione | Dec 03, 2020

I migliori tagli di carne del Gruppo Giraudi danno gusto all'offerta gastronomica dell'Hotel Cala di Volpe

L’estate non è così lontana in Costa Smeralda, dove un nuovo indirizzo gourmet si aggiungerà alla già ricca ed allettante offerta del dorato litorale sardo. Ad arricchire la sua offerta gastronomica sarà l’esclusivo Hotel Cala di Volpe della Smeralda Holding, società controllata da Qatar Holding proprietaria dei principali asset turistici a 5 stelle sulla costa più glam dell’isola. Grazie ad una partnership con Beefbar, brand di ristorazione di lusso del Gruppo Giraudi, amplia la proposta del suo hotel più prestigioso.

Studiato a Monte oltre 10 anni fa Carlo da Riccardo Giraudi, il segreto del successo della catena è tutta nella selezione dei tagli più pregiati e prelibati di carni di qualità. Un successo riconosciuto in tutto il mondo, da Parigi a Tulum, passando per Mykonos, Atene, Hong Kong e St Tropez. Il tutto ‘condito’ con un’idea inedita e inclusiva di vivere la cucina, focalizzata su vere e proprie dining experiences, forte di un’atmosfera moderna e raffinata e un’estetica accattivante.

In cucina, è l’executive chef Thierry Paludetto a studiare il menù, variegato e articolato. Ecco allora fare capolino in carta, i gyozas asiatici, i panini bao, le quesadillas messicane ripiene di manzo di Kobe affumicato. E ancora, il ceviche , la tartare di vitello e tonno, tutti assaggi di una sorta di viaggio sensoriale che ripercorre le tappe e le scoperte di Giraudi. Accanto alle ricette tradizionali e a quelle tipiche dello street food, non mancano i signature, come l’iconico duo di Beefbar, ovvero esclusivi tagli di carne di manzo importata, cotti alla perfezione e serviti con un purè di patate cremoso e invitante.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio