×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Natale, è tempo di viaggiare

di Redazione | Dec 06, 2020

Viaggiare stando a casa non è impresa impossibile. Vi spieghiamo perché

Pronti per un magico Natale? Basta un computer e seguire le proprie inclinazioni, iniziando a viaggiare da casa vostra. Se siete mattinieri e sportivi, potete iniziare la giornata con un work out studiato per voi dalla personal trainer del Club Med Kani alle Maldive e poi dedicarvi a un percorso di bellezza secondo il rituale tipicamente marocchino del Mamounia Hotel, a base di sapone nero e ghassoul (un’argilla minerale estratta sulle montagne dell’Atlante).

Prima di pranzo, l’appuntamento è con Lisbona e i tour virtuali di alcuni musei come il Gulbenkian e il Museo di Storia Naturale e della Scienza. Per il pranzo, lo chef Umberto Toscano dei Bagni di Pisa propone i tortelli di patate al ragù per un viaggio nei profumi e sapori della sua Toscana. Marriott Bonvoy e i suoi podcast vi aspettano nel pomeriggio, così come un corso di merengue domenicano sulla piattaforma del Ministero della Repubblica Domenicana.

Prima di cena un ottimo cocktail del barman Aaron Stecher dell’Hotel Terme di Merano, fa da preludio alla cena all’insegna della cucina triestina dello chef Pasquale Sacco del Novecento Restaurant di Trieste. La giornata si chiude piacevolmente con una tisana studiata per voi da Andrea Francardi, barman di Fonteverde Resort a S. Casciano Bagni le meravigliosa musica del Grand Universe con una sinfonia personalizzata creata ad hoc da un compositore classico.

Scopri qui tutte le notizie su App & Hi-tech