×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Nuova apertura a Roma nel quartiere Nomentano

di Redazione | Dec 17, 2020

The Meat Market aggiunge una nuova insegna dopo quella di Testaccio

Anita Nuzzi e Vito Fiusco, pugliesi di origini, hanno portato da due anni la cultura della steakhouse statunitense in uno dei quartieri più vivaci della capitale. Dal luglio 2018, il locale di Testaccio ha inanellato grandi successi e conferme, che hanno spinto i due soci ad aprire una seconda insegna non lontano da Piazza Bologna, cuore della vita universitaria romana fatta di aperitivi post-lezione.

Una sfida ancora più importante visto il momento storico che stiamo attraversando e che ha portato a un’apertura limitata a pranzo e a servizi di delivery e take away. L’arma vincente di Nuzzi e Fiusco è stata non solo la buona nomea del locale, ma anche un’efficace strategia social riuscendo ad arrivare anche nelle case di chi non conosceva The Meat Market.

Non solo comunicazione ovviamente, ma anche materie prime di qualità sono gli ingredienti fondamentali del successo del format con carni nazionali provenienti dal Piemonte, Marche e Puglia, e internazionali da Spagna, Stati Uniti e Argentina. Il menu non può che essere un’esaltazione di eccellenze che partono dagli antipasti come le Crocchette di Pulled Pork, le Fried Chicken Sticks e la Frisella con stracciatella di burrata, capocollo martinese, estratto di pomodoro e olio evo al basilico. Non mancano Burgers con bun dell’Antico Forno Roscioli e il nuovissimo pairing con il cocktail bar tra grandi classici e signature cocktail.
 

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio