×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Arte e Cultura

S’illumina ad arte l’edificio più alto del mondo

di Redazione | Dec 20, 2020

Burj Khalifa Open Call è l’iniziativa che metterà in mostra le opere di artisti e designer internazionali

Il grattacielo più iconico di Dubai, nonché il più alto mai realizzato a livello internazionale, diventa una tela digitale per i talenti di tutto il mondo. Si chiama Burj Khalifa Open Call l’iniziativa che vuole ispirare designer, creativi e artisti di mappatura 3D internazionali a presentare le loro opere d’arte, poi in gara per vincere l’opportunità unica di vederli proiettati sullo schermo a LED di 109.252 metri quadrati del Burj Khalifa.

È un’opportunità senza precedenti per i creativi di ogni dove per ‘esporre’ i loro capolavori e dar prova del loro talento, dando vita ad uno spettacolo di luci da record. Ogni settimana, per il mese di dicembre, i progetti selezionati prenderanno infatti parte a Light Up, la performance luminosa che ha battuto il Guinness World Record di Hong Kong come il più grande e scenografico spettacolo di luci e suoni su un’unica struttura.
Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

Scopri qui tutte le notizie su Arte e Cultura