×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Apre il Sonnwies di Luson in Alto Adige

di Redazione | Dec 28, 2020

Quasi ai blocchi di partenza la stagione invernale di questa struttura a pochi km da Bressanone

L’hotel Sonnwies aprirà le porte ai suoi ospiti il prossimo 27 dicembre con una promessa di serenità, sicurezza e divertimento sulla neve. Si potrà accedere alla pista da sci accanto all’hotel grazie a un trenino motoslitta, ma ci si potrà divertire anche con bob, slittini e una pista di pattinaggio.

Non lontana dalla cittadina di Bressanone, Luson è un’isola felice con il giusto mix di relax e autenticità alpina, che si ritrova pienamente nei dettagli architettonici e di design che caratterizzano gli interni del Sonnwies. L’hotel offre la possibilità inoltre, di affittare delle “villas” come soluzione più intima con piscina, sauna e idromassaggio private e con una vista imperdibile sulle montagne circostanti.

Anche i più piccoli troveranno tanto divertimento e attività pensate per loro come ad esempio, la piscina panoramica con cinema, un parco giochi di 10.000mq con bobby cars, go-kart, campi da calcio e un parco interno di 1.000mq con sale giochi, parte da arrampicata e un’animazione settimanale di 70 ore per i bimbi dai 3 anni in su. Il pacchetto family, 7 notti al prezzo di 6, parte da € 3.635 a famiglia con attività e programmi per adulti e bambini.


Scopri qui tutte le notizie di Viaggi di Stagione