×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Tokyo s’illumina per un Natale di speranza

di Redazione | Dec 25, 2020

Ritorna lo spettacolo di luci Midtown Winter Moments

Come tutte le metropoli internazionali anche Tokyo ha un suo momento speciale dedicato al Natale e alla sua celebrazione. A partire dal 22 dicembre 2020 fino all’11 gennaio 2021 sarà possibile visitare la nuova edizione del Midtown Winter Moments con i suoi spettacoli di luce, l’Albero di Natale con mille pacchetti regalo, le 1.800 piccole statuette di Babbo Natale ognuna diversa dall’altra nelle sembianze ed espressioni. Non mancherà la classica pista di pattinaggio per grandi e bambini che, visto l’attuale stato di pandemia, sarà fruibile previa prenotazione.

Particolarmente suggestiva è la Promenade di luci nel Midtown Garden lungo Gaien – Higashi Avenue Street e Plaza 1F, dove la città si ammanta di un velo scintillante creando un’atmosfera romantica. Nello stesso parco si può scoprire anche lo Snow Light Globe, una “palla di neve” alta 3 metri, al cui interno vengono proiettate immagini di diverse scene invernali. Inoltre si potrà camminare tra luci caleidoscopiche, grazie alle step light. Ogni volta che si passerà sopra una di esse, si attiveranno mille luci colorate che vi stupiranno e strapperanno un sorriso di meraviglia.

Scopri qui tutti i Viaggi di Stagione