×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Regaliamoci una vacanza salute a San Candido

di Redazione | Jan 04, 2021

Rimettersi in forma al Naturhotel Leitlhof, aumentando anche le proprie difese immunitarie

Al Naturhotel Leitlhof di San Candido sanno bene come iniziare l’anno rimettendosi in forma e aumentando le proprie difese immunitarie. La formula prevede tanto movimento all’aria aperta, sana alimentazione e il giusto relax nell’affascinante spa con stupenda vista sulle Dolomiti.

In un momento come questo, regalarsi una vacanza salute è il modo migliore per lasciarsi alle spalle un anno travagliato e per trovare il giusto ritmo per quello nuovo. Rigenerarsi è la parola magica e lo si può fare nella struttura completamente ecosostenibile del Naturhotel Leitlhof che, riapre i battenti dal 7 gennaio, con una perfetta proposta per migliorare lo spirito e le proprie difese immunitarie. La spa manager Julia Kraler propone per le coppie un bagno rilassante al pino cembro con cristalli di sale. Un bagno che ha un effetto rigenerante sulla pelle, che rafforza il tessuto connettivo e stimola il metabolismo cellulare. Il profumo del pino cembro distende i nervi e favorisce il sonno, garantendo benessere a tutto l’organismo (costo per la coppia 49 eu, durata 20 minuti).

Ovviamente la salute inizia anche dalla buona cucina proposta dal Naturhotel Leitlhof con il suo executive chef Markus Auer che propone menù leggeri e gustosi del territorio. Spazio quindi alle verdure fresche di stagione del proprio orto e dei produttori dell’Alta Pusteria. Senza tralasciare la carne di alta qualità dell’allevamento di bovini del maso Mühlhof, di proprietà Leitlhof. Importante sapere che l’hotel permette di disdire gratuitamente tutte le prenotazioni entro 48 ore prima dell’arrivo.

Scopri qui tutte le notizie su Benessere